E’ Barimania. La campagna abbonamenti al campionato 2014/2015 prosegue secondo le più rosee aspettative: i tifosi stanno rispondendo con passione ai desideri del presidente Paparesta.

I tempi bui sembrano ormai un lontanissimo ricordo per il popolo barese di nuovo innamorato del Galletto. Infatti l’ultimo aggiornamento registrato sui tesseramenti conferma quanto di buono sia stato seminato fino ad oggi. Il Bari sta sfruttando nel migliore dei modi l’alone positivo in merito al finale di stagione e agli ultimi play off. E, stando a quanto riferito stamane da La Gazzetta dello Sport, mancano infatti poco meno di 400 sottoscrizioni al raggiungimento della soglia dei 10000 abbonati, una soddisfazione immensa per il sodalizio biancorosso.

In serie cadetta nessuno sta facendo meglio, merito del ritrovato entusiasmo della gente che non vuole far mancare il proprio supporto nella prossima impegnativa stagione di serie B. Risultati che rappresentano dunque un record per la categoria e che potrebbero subire ulteriori miglioramenti visto che la campagna chiuderà ufficialmente i battenti tra circa un mese, il 19 settembre, prima della seconda gara casalinga con il Livorno.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 agosto 2014 alle 09:10
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print