Un mercato a singhiozzo, partito alla grande con l'arrivo di due rinforzi dallo Spezia (Ebagua e Schiattarella) a cui hanno fanno seguito però un serie incredibile di cessioni che hanno sconfessato di fatto il mercato condotto dalla società biancorossa la scorsa estate. E non poteva essere altrimenti: rendimento non all'altezza e cambio di panchina (con conseguente variazione tattica) ed ecco che per molti l'aria si è fatta pesante e lo spazio in campo sempre più ridotto. 

Addii inevitabili, alcuni passati in sordina, altri meno. Come quello del divo Sciaudone, idolo di una tifoseria inviperita parecchio per la sua cessione. Che sia stato lo stesso giocatore a voler andare via poco importa. Per la piazza, lo Sciau, andava blindato al suo posto e ad ogni costo.

In attesa di ufficializzare i prossimi colpi in entrata, ma anche quelli in uscita, ecco di seguito il riepilogo del mercato del Bari, che punta ancora a migliorare la sua rosa attuale con l'acquisto di un giocatore per ruolo.

Acquisti: Ebagua (a, Spezia), Schiattarella (c, Spezia), Boateng (a, Milan), Rada (d, Cluj - Romania), Rinaudo (d, Virtus Entella)

Cessioni: Sciaudone (c, Catania), Stoian (a, Crotone), Ligi (d, Virtus Entella), Rozzi (a, Virtus Entella), Wolski (a, Mechelen - Belgio), Stevanovic (c, Spezia), Sall (d, Pro Piacenza), Masi (d, Lupa Roma), Partipilo (a, Savoia), Pizzutelli (a, Savoia), Longo (c, Paganese), Vosnakidis (d, Savoia).

Obiettivi: Bellomo (c, Chievo Verona), Uvini (d, Napoli), Di Cesare (d, Brescia), Polenta (Nacional), Rosseti (a, Atalanta), Cani (a, Catania), Bianchi (a, Atalanta), Puscas (a, Inter), Marilungo (a, Cesena)

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 12:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print