Bari all'attacco. Dopo la definizione delle trattative che hanno condotto in Puglia gli attaccanti Giulio Ebagua e Kingsley Boateng, gli uomini mercato biancorossi sembrano intenzionati a rinvigorire ulteriormente il reparto avanzato.

L'outsider che nelle scorse ore è stato accostato al club di Gianluca Paparesta è il centravanti Guido Marilungo. Il giocatore, in forza al Cesena, non sta vivendo il suo miglior momento professionale, tartassato da un guaio muscolare che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde per circa tre mesi. L'infortunio tuttavia sembra ormai un brutto ricordo e Marilungo potrà tornare a disposizione entro pochi giorni.

Per fare chiarezza sulla situazione dell'ex doriano la redazione di TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il suo agente Silvio Pagliari che ha smentito categoricamente l'esistenza di qualsiasi trattativa con i biancorossi: "Con il Bari non c'è nulla. Si tratta di voci del tutto infondate in quanto tra le società non c'è stato alcun contatto".

Pagliari ha quindi concluso chiarendo la posizione della società cesenate nei confronti del suo assistito: "Marilungo è patrimonio importante per il club emiliano che difficilmente se ne priverà. Il giocatore è richiesto da molti club ma al momento è da considerarsi incedibile".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 23 gennaio 2015 alle 21:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print