Poco più di una meteora. L'avventura di Raicevic in biancorosso non è andata, sin qui, come sperato. L'attaccante montenegrino, arrivato a Bari lo scorso gennaio, ha faticato a trovare spazio e condizione prima di arrendersi ad un infortunio che, da metà aprile in poi, lo ha costretto ai box

"Nel momento in cui lui stava ritrovando una buona condizione, ha avuto questa pesante distorsione alla caviglia a causa di un’entrata durante un allenamento di rifinitura che l’ha costretto a finire d’anticipo la stagione - le parole dell'agente Gabriele Savino a news.superscommesse.it - Ha perso un mese e mezzo: è stato un gran rammarico, un vero peccato. Ora dobbiamo lavorare per presentarci al prossimo ritiro in condizione fisiche sufficienti. Era partito bene al Bari, poi è naufragata tutta la squadra”.

Sul trasferimento del giocatore, Savino ha ricordato: "Il Vicenza che lo ha messo sul mercato e lo ha voluto vendere. Noi abbiamo semplicemente preso atto di questa scelta e il Bari era la squadra che più lo voleva. Quindi abbiamo optato per la squadra di Colantuono”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 26 maggio 2017 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print