E' andata in archivio un'altra stagione e a Bari è già tempo di bilanci. Sicuramente non positivo quello dei galletti, usciti mestamente dai playoff.

Ora ci si concentra sul futuro di quei calciatori che non sono riusciti ad entrare nelle gerarchie di mister Camplone. Tra questi Issa Cissokho e Joseph Minala, entrambi arrivati a gennaio e raramente impiegati dal tecnico abruzzese. Ne abbiamo parlato con il loro agente, Diego Tavano, che ai microfoni di TuttoBari.com ha tratteggiato un bilancio: "E' andata male, è sotto gli occhi di tutti. Bari è stata una scelta sbagliata - ha esordito il procuratore - Su Cissokho, visto che non è un mio assistito ma ho fatto da mediatore della trattativa, posso dire solo che è stata una scelta dovuta all'aspetto comportamentale. Minala all'inizio ha avuto un piccolo problema fisico ma per il resto è sempre stato a disposizione dell'allenatore che ha fatto delle scelte tecniche che non condivido. Secondo lui non era pronto per giocare nella sua squadra, ma Joseph è un calciatore forte e lo ha già dimostrato in passato".

Quale il futuro per il centrocampista originario del Camerun? Tavano ha risposto così: "Tornerà alla Lazio con grande entusiasmo, ha ancora tre anni di contratto e potrebbe anche restare in biancoceleste, dipenderà da lui".

Il procuratore romano tra i suoi assistiti annovera anche Andrea Mazzarani, appena retrocesso in Lega Pro con il Modena, con cui non rinnoverà: "Il contratto di Andrea scade a giugno, ha già alcuni sondaggi da squadre di Serie A, valuteremo tutte le offerte. Bari? So che ha ricevuto attestati di stima, però la stagione è appena finita ed è troppo presto per fare delle ipotesi. Magari più avanti potremmo anche avere un confronto con la dirigenza" ha concluso Tavano.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 27 maggio 2016 alle 21:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print