Assaggio di serie A questo pomeriggio per i ragazzi di Devis Mangia. Oggi alle 17 il Bari farà visita alla Lazio di Pioli nel ritiro di Auronzo di Cadore. 

Il match in programma allo stadio "Rodolfo Zandegiacomo" della durata di 135 minuti sarà distribuito su tre tempi. Un test che si preannuncia difficile e dispendioso ma che offrirà al mister dei galletti l'opportunità di continuare negli esperimenti e far ruotare a pieno regime la rosa biancorossa.

QUI BARI - Prima di scoprire il talento serbo Stevanovic, atteso in giornata nel ritiro dolomitico, il tecnico di Cernusco potrà schierare dal primo minuto quella che potrebbe essere la formazione tipo per il resto della stagione. In difesa oltre agli "intoccabili" Sabelli e Calderoni, ecco la coppia di centrali inedita formata dal ticinese Rossini e dall'ex Napoli Matteo Contini. A centrocampo Galano e Stoian agiranno sulle fasce laterali, mentre Sciaudone e Romizi completeranno la metà campo. In avanti la coppia che tutti desiderano conoscere: bomber Caputo e la zanzara De Luca, reduci da ottime prestazioni nella prima amichevole stagionale a Ponte nelle Alpi.  Da segnalare il recupero di Marino Defendi che quindi farà parte della contesa e la presenza, almeno inizialmente in panchina, dei neo arrivati Salviato e Micai.

Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match su TuttoBari.com a partire dalle 16.45 circa. Ecco le probabili formazioni:

Bari (4-4-2): Guarna, Sabelli, Rossini, Contini, Calderoni, Galano, Romizi, Sciaudone, Stoian, Caputo, De Luca. A disp.: Pena, Micai, Salviato, Sall, Samnick, Mercadante, Partipilo, Di Noia, Lugo, Gammone, Joao Silva, Leonetti

Lazio (4-3-3): Marchetti, Basta, Cana, Filippini, Radu, Cataldi, Ledesma, Vinicius, Felipe Anderson, Djordjevic, Oikonomidis. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Ciani, Konko, Elez, Pereirinha, Cavanda, Braafhield, Minala, Mauri, Alfaro, Tounkara, Keita

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 luglio 2014 alle 12:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print