"Ho sentito Massimo Donati, era felice come un bambino". Così, in esclusiva a TuttoBari.com, il diesse Stefano Antonelli ha commentato l'arrivo (il ritorno) dell'ex Celtic in biancorosso. "La trattativa nasce venti giorni fa. Avevamo bisogno di un elemento di qualità in mezzo al campo e Donati ci sembra l'uomo giusto al posto giusto - le parole di Antonelli - Siamo felici perchè siamo consapevoli di aver portato a Bari un giocatore fortissimo, dalle ottime qualità fisiche, tecniche e morali e dall'esperienza incredibile. Donati, come tutti gli altri del resto, è stato un acquisto condiviso con mister e società. Volevamo riportarlo qui e ci siamo riusciti".

L'arrivo di Donati intasa il centrocampo. Apertura, dunque, a possibili cessioni: "Tengo a precisare che noi vorremmo tenere tutti, ma non tutti potrebbero voler rimanere vista anche la concorrenza. Sciaudone? E' un giocatore nel pieno della sua maturità, se vorrà tentare la salita in serie A sarà difficile trattenerlo. Noi comunque saremmo ben contenti che restasse con noi. La squadra ha degli obiettivi, e noi stiamo cercando di costruirla in base alle nostre esigenze. E' un gruppo nuovo, che dovrà dare il massimo. Se daremo tutti il 100% faremo ottime cose".

Il mercato del Bari non si ferma a Donati. Domani, infatti, il diesse Antonelli sarà a Firenze per chiudere la trattativa per Wolski: "Incontrerò i dirigenti viola, e credo che sarà l'ultima volta che lo farò per Wolski". O dentro o fuori, insomma.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 20:55
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print