Grande entusiasmo in casa biancorossa dopo il successo contro l'Avellino allo stadio San Nicola. Al termine della gara è intervenuto ai microfoni di Radionorba il direttore sportivo, Stefano Antonelli: "Oggi c'è stato un miglioramento nella prestazione soprattutto fino al 2-0 poi ci siamo un pò abbassati ma sempre giocando bene. Abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo e abbiamo fatto il terzo goal, meritando la vittoria. Dobbiamo continuare a crescere in questo modo e limitare certe distrazioni. Siamo contenti per aver ottimizzato la mole di gioco e le occasioni create: non si faranno sempre 3-4 goal a partita".

Successivamente l'ex dirigente del Siena ha così esaltato le qualità dell'organico a disposizione del tecnico Devis Mangia: "Oggi al posto di Stevanovic è entrato Galano che dopo un minuto stava per fare goal con un' azione straordinaria. Abbiamo Rozzi, Stoian, Minala e Calderoni che oggi era fuori. Marco è uno stacanovista, lo scorso anno ha giocato 40 partite, quindi è opportuno fargli tirare fiato. La squadra sta crescendo con calma".

Infine Antonelli si è proiettato sulla prossima sfida di campionato contro il Varese, evidenziando i principali punti di forza dei lombardi: "Non ho mai visto partite scontate in B, dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze. Andiamo a Varese per fare bene, è un campo che conosco. Loro daranno la vita e noi dovremmo fare altrettanto. Dobbiamo dare continuità alle prestazioni. Sarà una partita importante come le altre. Siamo consapevoli dell'avversario, hanno giocatori importanti come Neto Pereira, Rivas e Lupoli".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 20:50
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print