Potrebbe materializzarsi oggi l'atteso faccia a faccia fra Gianluca Paparesta e Stefano Antonelli. Nel giorno della presentazione della nuova campagna abbonamenti, il presidente biancorosso potrebbe ufficializzare qualche mossa, a livello tecnico così come dirigenziale.

DIESSE - Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Antonelli (in scadenza, oggi è il suo ultimo giorno di contratto, ndr) è a Milano. Difficile dunque che Paparesta possa dare un indirizzo decisivo sul futuro del diesse già nel corso dell'appuntamento con la stampa. L'incontro col dirigente dovrebbe materializzarsi in serata, quando il presidente biancorosso raggiungerà Antonelli nel capoluogo lombardo. 

CALCIATORI - Paparesta potrebbe ufficializzare qualche arrivo oggi davanti ai cronisti. Sono a buon punto, infatti, le trattative per De Luca, Contini, Rinaudo e Almici. C'è attesa per il futuro di Stefano Sabelli. Mentre Pasquale Schiattarella resta nei pensieri di Davide Nicola: il Bari ha rischiato non riscattando il calciatore ma resta fiducioso sulla possibilità di riagganciarlo nei prossimi giorni, magari con un nuovo prestito a titolo gratuito.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 giugno 2015 alle 08:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print