E' tutto quasi pronto in casa Bari per la gara di domani a Lanciano. La truppa biancorossa, strigliata per bene da mister Mangia negli ultimi giorni dopo la rovinosa sconfitta di Vicenza, si è preparata al meglio all'appuntamento contro i rossoneri. A mancare sarà, purtroppo, Cristian Galano, vittima di un problema muscolare che non dovrebbe impedirgli di essere presente il prossimo week-end contro il Modena al 'San Nicola'.

Al posto del numero dieci biancorosso, sarà quasi certamente il polacco Wolski a completare il tridente formato da Caputo e Stevanovic, con De Luca e Stoian destinati - viste le prestazioni sottotono offerte sinora - alla panchina. Nessuna novità è attesa per il centrocampo, dove il terzetto sarà composto dal solito Donati, da Defendi e da quel Sciaudone che, partito in sordina e ai margini del nuovo (e discusso) progetto tecnico, è tornato prepotentemente di moda con il ritorno al 4-3-3, modulo da cui mister Mangia - almeno per il momento - non sembra poter prescindere.

Qualcosa potrebbe cambiare in difesa. Immacolati Sabelli e Calderoni, sarà probabilmente Ligi ad assaporare la panchina, con Contini pronto al debutto dal 1'. Ballottaggio agguerrito anche per il centro-destra con Rossini che insidia Camporese. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 28 settembre 2014 alle 09:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print