La sesta giornata di campionato mette di fronte Bari e Benevento, formazione neo promossa ma già in grado di imporsi tra i cadetti. 

In campo per vincere. Questo l'obiettivo per biancorossi e campani, che in classifica viaggiano a braccetto. La gara si preannuncia dunque interessante e per nulla semplice, soprattutto per il galletto, costretto a non deludere davanti ai suoi tifosi.

QUI BARI - Stellone deve rinunciare a Moras e Di Cesare, che saranno rimpiazzati in mezzo da Cassani e Tonucci, con Daprelà ancora titolare sull'out di sinistra. Rispetto alla gara di Terni, tornano Valiani e Fedele in mezzo al campo, così come Ivan e Furlan sulle corsie laterali. Fiducia a De Luca in attacco e a Ichazo tra i pali.

(4-4-2) - Ichazo; Sabelli, Cassani, Tonucci, Daprelà; Ivan, Fedele, Valiani, Furlan; De Luca, Maniero. Panchina: Micai, Capradossi, Basha, Romizi, Martinho, Fedato, Monachello, Brienza, Castrovilli.

QUI BENEVENTO - Mister Baroni può sorridere visti i recuperi importanti di Melara e Ceravolo, anche se dove rinunciare a Falco e De Falco. Sulla trequarti spazio all'ex Jakimovski.

(4-2-3-1) - Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Dal Pinto, Buzzegoli; Ciciretti, Ceravolo, Jakimovski; Puscas. Panchina: Gori, Pezzi, Melara, Gyamfi, Bagadur, Camporese, Pajac, Brignola, Cissè. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 settembre 2016 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print