Dar continuità alla bellissima vittoria di Benevento e proseguire la marcia verso le primissime posizioni di classifica. Il Bari non vuol più fermarsi. Contro il giovane Brescia di Brocchi, la banda Colantuono ha la ghiotta occasione di firmare, in casa, una nuova conferma sui progressi acquisiti dall'avvento dell'ex tecnico di Atalanta e Udinese. Atteso il turnover, in considerazione delle gare ravvicinate. Al centro, mai come oggi, potrebbe esserci la rosa del Bari nel suo complesso e qualche volto nuovo.

QUI BARI: E' ancora out Raicevic, mentre Floro Flores stringerà i denti. Al suo fianco difficile rinunciare a Brienza e Galano. Più facile che sia il centrocampo il reparto modellato: Greco e Fedele scalpitano, in bilico Macek (non al meglio) e Salzano. In difesa Suagher insidia Capradossi.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Suagher, Tonucci, Morleo; Greco, Basha, Fedele; Brienza, Floro Flores, Galano.

QUI BRESCIA: Capitanato dall'eterno Caracciolo, il Brescia è reduce dal convincente successo con il Cittadella. Non ci sarà Pinzi a centrocampo. Camara e Bonazzoli a supporto dell'Airone.

Brescia (4-3-3): Minelli; Untersee, Blanchard, Romagna, Coly; Dall'Oglio, Martinelli, Sbrissa; Bonazzoli, Caracciolo, Camara.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 febbraio 2017 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print