Sabato sera al San Nicola per il Bari. Complice la Nazionale, i biancorossi occuperanno quest'oggi lo slot generalmente riservato alla Serie A. Contro il Brescia i biancorossi avranno l'obiettivo di tornare alla vittoria dopo tre pareggi di fila. Nulla però è scontato e l'emergenza d'infermeria questa volta si è abbattuta copiosa.

QUI BARI: Difesa ai minimi termini. Esordirà dal primo minuto Empereur, in coppia con Marrone. D'Elia prenderà il posto di Balkovec (impegnato in nazionale), mentre Sabelli potrebbe tornare titolare a maggior ragione se Anderson scalasse in attacco per sostituire l'acciaccato Galano. Kozak e Improta sembrano invece sicuri del posto, così come il consueto trio di centrocampo.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Empereur, D'Elia; Tello, Basha, Henderson; Anderson, Kozak, Improta.

QUI BRESCIA: L'ex Furlan agirà esterno di centrocampo in un 4-4-2 classico. L'altra ala sarà il temibile Embalo. In attacco l'eterno Caracciolo farà coppia con Torregrossa.

Brescia (4-4-2): Minelli; Somma, Meccariello, Gastaldello, Curcio; Furlan, Martinelli, Bisoli, Embalo; Torregrossa, Caracciolo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 marzo 2018 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print