Due squadre in cerca di gloria. Bari e Cagliari si sfideranno questa sera allo stadio 'San Nicola' con un unico obiettivo comune: vincere per continuare la propria marcia verso la serie A. I sardi, in verità, si affacceranno alla partita forti di una posizione in classifica di tutto rispetto. Agli uomini di Rastelli, secondi in graduatoria, basterà infatti un solo punto per brindare alla matematica promozione.

QUI BARI - Due dubbi attanagliano mister Camplone in queste ore di vigilia. Uno riguarda l'attacco, con il rientrante De Luca che potrebbe scalzare Sansone dalla formazione iniziale. L'altro, invece, è legato alle condizioni fisiche di Dezi, vittima nei giorni scorsi di un attacco febbrile. L'ex Crotone, regolarmente convocato, dovrebbe comunque trovare spazio dal 1'. Poche, infine, le chance di vedere Defendi terzino. La velocità degli attaccanti cagliaritani sta convincendo Camplone a riproporre Donkor sulla destra.

4-3-3 - Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Romizi, Valiani, Dezi; Rosina, De Luca, Maniero.

QUI CAGLIARI - Rastelli ha un solo enigma da risolvere: chi, tra Farias e Sau, dall'inizio? A centrocampo, Tello favorito sull'ex biancorosso Fossati e Cinelli. 

4-3-1-2 - Storari, Pisacane, Ceppitelli, Capuano, Murru, Deiola, Di Gennaro, Joao Pedro, Farias, Giannetti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 06 maggio 2016 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print