Il Bari non vuol più fermarsi. Dopo il doppio urrà contro Lanciano e Modena, il gruppo di Nicola è atteso questa sera da una nuova prova del nove. Vincere, significherebbe trovare un filotto inedito per i colori biancorossi, almeno in questa stagione: mai, infatti, il Bari ha centrato tre vittorie consecutive in ormai sei mesi di campionato.

Non sarà facile. A dispetto dell'ultimo posto in classifica (ma con una gara in meno), il Catania di Marcolin resta squadra qualitativamente dotata e più che rinforzata, sulla carta, nel mercato di gennaio. Serata di gala, e di ritorni, al San Nicola per un match fra big deluse dall'andamento di un campionato fin qui al di sotto delle aspettative, ma ancora in grado di creare nuovi sussulti alle classifiche di entrambe.

Come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match su TuttoBari.com a partire dalle 20.15 circa.

QUI BARI: Nicola rivoluziona i posti centrali della sua difesa in virtù della contemporanea assenza per squalifica di Rinaudo e Contini. Rada e Benedetti saranno i sostituti per l'occasione. Il turnover contemplerà un ulteriore avvicendamento a centrocampo: Schiattarella è pronto a intervenire. In panchina ci andrà Romizi.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Benedetti, Rada, Calderoni; Schiattarella, Donati, Bellomo; Galano, Ebagua, Boateng.

QUI CATANIA: Marcolin deve rinunciare ai bomber Maniero e Calaiò, oltre a Belmonte. In campo due ex: Gillet tra i pali, e Sciaudone nel consueto tridente di centrocampo. Barisic la possibile novità davanti.

Catania (4-3-1-2): Gillet; Del Prete, Capuano, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Sciaudone, Chrapek; Rosina: Castro, Barisic.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 03 marzo 2015 alle 12:15
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print