Meno quattro al termine. Il campionato del Bari è ormai alle soglie dei titoli di coda. E' stato un film senza particolari sussulti quello andato in scena finora dalle parti del San Nicola. Tante, troppe, occasioni perse e un anonimato di classifica rimasto continuativo per mesi.

La serata di Carpi ha rimesso però in vetrina una squadra viva, il Cittadella oggi può consegnarle ossigeno e speranze. E' l'auspicio di Davide Nicola, che per salvare la stagione è di fronte a un imperativo piuttosto chiaro: vincerle tutte e augurarsi più di un risultato positivo dagli altri campi.

Sarà possibile seguire la diretta testuale di Bari-Cittadella a partire dalle 14.45 circa, su TuttoBari.com.

QUI BARI: Nicola ha perso anche Romizi nella giornata di ieri. Il forfait dell'aretino si aggiunge a quelli dello squalificato Contini, del non recuperato Rinaudo, e di Ebagua, fuori per scelta disciplinare. Emergenza in difesa, dove titolare dovrebbe affacciarsi un tandem del tutto inedito come quello composto da Simone Benedetti e Michele Camporese. A centrocampo potrebbe tornare a far capolino Defendi. Mentre in attacco dal 1' ci saranno Galano e De Luca, a cucire dalle corsie esterne palloni giocabili per capitan Caputo.

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Benedetti, Camporese, Calderoni; Defendi, Donati, Bellomo; Galano, Caputo, De Luca.

QUI CITTADELLA: Foscarini si affida in attacco al duo Stanco-Sgrigna. Solo panchina per Coralli. Out Schenetti, Scaglia e Gerardi.

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, De Leidi, Pellizzer, Barreca; Kupisz, Busellato, Paolucci, Minesso; Sgrigna, Stanco.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 02 maggio 2015 alle 08:45
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print