19.30 - Finisce 6-1 il quarto test stagionale del Bari. Dopo il 2-0 del primo tempo, nella ripresa i galletti dilagano e vanno a segno con Boateng, Galano, Partipilo, quest'ultimo autore di una doppietta. La rete della bandiera per i marchigiani porta la firma di Battistelli. Presenti alla sgambata dei biancorossi il responsabile dell'area tecnica Razvan Zamfir e il presidente Gianluca Paparesta, giunto in giornata al quartier generale di Roccaporena per seguire da vicino le ultime battute di questa prima fase di ritiro e magari fare il punto sul mercato.

18.35 - Nella seconda frazione spazio al nuovo undici in campo: Ivusic; Scalera, Salviato, Rada, Di Noia; Defendi, Romizi, Partipilo; Nouvier, Galano, Boateng.

18.30 - Si è concluso 2-0 il primo tempo tra la formazione biancorossa e la compagine dilettantistica del Gualdo Tadino. Doppietta di Ciccio Caputo (otto centri in tre partite, ndr) nei primi dieci minuti: al 7' con un colpo di testa e un minuto dopo con un delizioso pallonetto. Prima del fischio di inizio le due squadre hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare le vittime e i feriti dell'esplosione della Bruscella Fireworks di Modugno.

Scenderà in campo alle 17.30 il Bari per l'ultimo test amichevole della prima fase di ritiro. Contro gli umbri del Gualdo, squadra dilettantistica, Nicola registrerà lo stato dei lavori a margine delle due settimane di allenamenti a Roccaporena. In attacco gioca Caputo, a centrocampo spazio al croato Tomislav Gomelt. Panchina per Defendi, Gentsoglou e Di Noia. Non prendono parte all'incontro Caturano, Donkor e Castrovilli, non inseriti in distinta.

La formazione ufficiale (4-3-3): Guarna; Sabelli, Tonucci, Contini, Gemiti; Romizi, Donati, Gomelt; Sansone, Caputo, De Luca.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 25 luglio 2015 alle 19:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print