Il prossimo 12 maggio l'asta non andrà deserta. Convinzione ottimistica, ma supportata dalle indiscrezioni che, dopo l'ufficializzazione della data da parte del Tribunale barese, sono iniziate a circolare con una certà attendibilità.

I TURCHI A BARI - Dopo gli imbarazzi iniziali, la S.C.F.C. Bari Sport Club 2014 s.r.l. è pronta a riprendere di petto il discorso Bari. Accompagnati dall'ing. Di Bello (fondatore della stessa società insieme all'avv. Dalfino), domenica scorsa i turch hanno fatto tappa nel capoluogo pugliese, visitando lo stadio 'San Nicola', nei cui confronti è evidentemente rivolto gran parte del loro interesse iniziale. 

CHI SONO - Ma chi sono questi turchi? Sin dall'inizio della procedura fallimentare dell'As Bari Spa se ne sente parlare con una certa insistenza, così come insistente è la voce che vede il gruppo dell'est Europa molto vicino a personaggi politici della città barese. Come riportato dal Corriere dello Sport, dovrebbe trattarsi dell'Unit Group, colosso energetico con un'esperienza, nel proprio campo, di oltre trent'anni. Una delle società del gruppo è la Sinpas di Ankara, leader in Turchia nel settore immobiliare, che potrebbe essere quella che poi si occuperà direttamente dell'acquisizione del Bari Calcio.

La prossima settimana i turchi sono attesi nuovamente a Bari per pianificare, forse definitivamente, le loro strategie.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 aprile 2014 alle 07:50
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print