Si comunica che, in occasione della gara Bari-Juve Stabia, del prossimo sabato 10 maggio 2014 ore 15.00, i tagliandi d’ingresso allo stadio San Nicola saranno in vendita da oggi martedì 29 aprile alle ore 16.00.

Modalità di acquisto

Saranno disponibili solo 5.000 tagliandi al prezzo di 1 euro per donne e ragazzi under 14, quest’ultimi solo se accompagnati da adulto in possesso di regolare titolo d’ingresso. Esaurita tale disponibilità l'accesso avverrà con l'acquisto del normale biglietto secondo i prezzi stabiliti. Si ricorda che la biglietteria dello stadio (porta 22) sarà aperta, il giorno della partita, dalle ore 9.00 alle 12.00.

I biglietti ad 1 euro si potranno acquistare seguendo le seguenti modalità:

- ogni adulto, in possesso di regolare titolo d’ingresso da esibire al momento dell’acquisto, potrà comprare fino ad un massimo di due biglietti under 14;
- le donne dovranno presentarsi personalmente presso le rivendite Ticketone autorizzate munite di documento d’identità o tessera sanitaria.

I biglietti ad 1 euro saranno contraddistinti da una 'R' grande.

Settore Ospiti: i biglietti, dal costo di 7,00 euro (comprensivo dei diritti di prevendita) saranno disponibili, fino alle ore 19,00 di venerdì 9 maggio solo nella Regione Campania ed unicamente ai possessori della Tessera del Tifoso, come da Determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Per questa gara NON è valida l'iniziativa (solo per i tifosi ospiti) ‘Porta un amico allo stadio’.

Internet - la vendita su internet avverrà sempre da martedì 29 aprile alle ore 16.00 e fino alle 24.00 del 9 maggio. I biglietti prenotati potranno essere ritirati, il giorno della gara, al Botteghino 1 "Accrediti Ticketone" dalle ore 13.00 alle 15.00.

Prezzi (compreso diritti di prevendita)

Poltronissima - 35,00 euro

Tribuna d’onore - 25,00

Tribuna Ovest - 15,00 euro

Tribuna Est - 7,00 euro

Curve - 7,00 euro

Donne e Under 14 - 1,00 euro fino ad esaurimento della disponibilità (escluso Poltronissime e Tribune d’Onore)

Settore Ospiti - 7,00 euro

I biglietti ad 1 euro partirà da martedì 29 aprile dalle ore 16.00 con le seguenti modalità:

 ogni adulto, in possesso di regolare titolo d’ingresso da esibire al momento dell’acquisto, potrà comprare fino ad un massimo di due biglietti under 14;

- le donne dovranno presentarsi personalmente presso le rivendite Ticketone autorizzate munite di documento d’identità o tessera sanitaria.

Queste modalità si sono rese necessarie per consentire una più trasparente vendita dei titoli d’ingresso ed evitare atti di bagarinaggio che danneggiano unicamente la tifoseria biancorossa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 29 aprile 2014 alle 11:55 / Fonte: asbari.it
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print