Nuova voce in entrata per il mercato biancorosso. Il Bari avrebbe chiesto informazioni al neo promosso Teramo per Roberto Masullo. Il calciatore classe '92 avrebbe impressionato gli addetti ai lavori nel corso dell'ultimo campionato di Lega Pro, dove ha mostrato una certa affidabilità e costanza tanto da essere considerato tra i migliori giocatori emergenti della categoria. 

Il mancino, cresciuto nel vivaio della Salernitana, ha inoltre evidenziato un notevole spirito di adattamento, capace di potersi esprimere al meglio in diverse posizione del campo: da centrale difensivo a terzino sinistro per poi passare ad esterno basso in un centrocampo a cinque. 

In attesa delle decisioni sulla vicenda calcioscommesse che ha recentemente coinvolto il Teramo, il difensore dovrebbe rinnovare oggi il contratto in scadenza come riportato da tuttolegapro.com. Tuttavia in caso di mancato accordo o di una possibile colpevolezza del club abbruzzese il calciatore potrebbe partire, considerate le numerose richieste pervenute nelle ultime settimane. Non solo il Bari, dunque, tra le possibile destinazioni, ma anche Salernitana, Trapani e Pisa. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 30 giugno 2015 alle 17:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print