Proseguono i lavori della squadra in vista del delicatissimo match di campionato in programma tra due giorni ad Avellino. I galletti hanno svolto questa mattina un allenamento intenso centrato sulla parte tattica. Come spiegato sulle pagine del sito ufficiale, il gruppo è al completo in tutti i suoi effettivi, ad eccezione di Gemiti e Contini alle prese con le rispettive terapie e dunque ancora indisponibili per la trasferta in Irpinia.

Grande concentrazione nel gruppo. Dopo l'ultima tormentata settimana i ragazzi vogliono tornare dal "Partenio Lombardi" con un risultato positivo in chiave playoff. L'auspicio è che l'incontro di ieri tra la tifoseria e i giocatori possa fungere da volano per i traguardi futuri. Per cui bisogna cancellare in tutta fretta la delusione di venerdì cercando di espugnare un campo, da un paio di anni, particolarmente ostico per i colori biancorossi.

Domani ci sarà l'ultima rifinitura prima della partenza per Avellino prevista nel primo pomeriggio. Alle 12 invece la conferenza di vigilia di mister Camplone. L'ambiente è carico. il Bari è pronto ad un altro appuntamento clou della sua stagione.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 11 febbraio 2016 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print