Dopo la conferma di Davide Nicola, in casa Bari si attende di capire se - e a quali condizioni - Gianluca Paparesta continuerà a dare fiducia ai suoi attuali collaboratori, finiti sul banco degli imputati per i deludenti risultati della squadra. 

Le ultime indiscrezioni circolate negli ambienti baresi parlano a favore di Antonelli e Zamfir, prossimi alla riconferma. Ad avvalorare tale ipotesi, il fatto (non di poco conto) che il diesse romano abbia già iniziato a tessere il suo lavoro in vista del prossimo calciomercato. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, l'asset dirigenziale della società biancorossa non muterà nelle persone ma, come ipotizzato da La Gazzetta del Mezzogiorno - forse nei ruoli. Secondo il quotidiano, infatti, non è da escludere che Gianluca Paparesta - forte del patentino da diesse - potrebbe decidere di condurre in prima persona le trattative di mercato, con Antonelli e Zamfir a fargli magari da semplici consulenti

Uno scenario inverosimile e poco raccomandabile. Gianluca Paparesta, infatti, farebbe bene a fare il presidente, occupandosi di rapporti e burocrazia, immagine e contabilità, lasciando a chi di dovere l'onere di costruire e gestire - con massima serenità - l'area tecnica. Ognuno, insomma, deve avere e sentire le proprie responsabilità. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 maggio 2015 alle 08:05
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print