Goleada del Bari nell'ultima uscita stagionale. Questo pomeriggio i ragazzi di mister Nicola si sono imposti sull'ASD Canosa Calcio con un perentorio 12-0. L'amichevole di beneficenza contro la compagine locale è stata un'occasione per tastare il polso della squadra (da oggi ufficialmente in vacanza, in attesa di riprendere la preparazione con il raduno del 9 luglio prossimo, ndr). 

Il Bari in campo ad inizio gara con il seguente undici: Guarna in porta (sostituito nel corso del primo tempo da Donnarumma), Salviato Filippini lungo le corsie laterali, la coppia Rinaudo-Contini al centro del pacchetto arretrato. A centrocampo il trio composto da Schiattarella-Donati-Gomelt, in avanti oltre a Boateng anche il baby Minicucci a supporto del capitano Caputo. Ad aprire le danze c'ha pensato Schiattarella con un tap-in vincente dopo circa 15 minuti. Poi si scatena Caputo (autore di una tripletta). Partecipano al festival del gol anche Donati, Gomelt e Minicucci (su calcio di rigore). 7-0 per i galletti alla fine della prima frazione.

Nel secondo tempo girandola di sostituzioni con l'ingresso degli altri big: Calderoni, Camporese, De Luca e Galano. C'è spazio anche per i giovani Scalera, Giura, Rasak e Armenise. Da segnalare la doppietta di Gomelt, il centro del neo entrato Rasak, il delizioso pallonetto di De Luca e il quarto sigillo di Caputo. Presenti anche una ventina di tifosi biancorossi con bandiere e sciarpe.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 28 maggio 2015 alle 20:35 / Fonte: Inviato allo stadio comunale "San Sabino" di Canosa, Fabio Mangini
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print