Dopo il brutto passo falso di Trapani, il Bari è chiamato alla reazione. La gara contro il Novara rappresenta il classico appuntamento da non fallire. La voglia di mettersi alle spalle una settimana difficile coincide perfettamente con l'ambizione di prendere punti ad una diretta concorrente in chiave play-off. In una partita, che da un po' di tempo a questa parte, non è mai banale.  

Il tecnico è già al lavoro per apportare delle migliorie significative al suo sistema di gioco. Il centrocampo, in questo senso, appare come il reparto "indiziato" a subire delle modifiche. Rispetto alle ultime due gare, si dovrebbe tornare ad un centrocampo a 3. Tuttavia, non è dato sapere con quali interpreti.

Basha, titolare inamovibile nelle ultime settimane, è impegnato con la sua Albania e le notizie circa un suo ritorno lampo appaiono frammentarie. Da valutare la posizione di Salzano, appena recuperato da un infortunio. La gara di domenica potrebbe segnare il ritorno in campo di Marco Romizi e Matteo Fedele.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 24 marzo 2017 alle 14:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print