Uno dei giocatori biancorossi dal maggiore appeal in chiave mercato è di certo Stefano Sabelli. Il terzino scuola Roma, che lo scorso gennaio ha rinnovato il suo contratto con il Bari sino a giugno 2019, sta disputando - come da pronostico - una stagione assolutamente positiva.

Le sue performance non stanno lasciando indifferenti gli operatori di mercato. Sabelli vanta infatti estimatori di ogni genere, soprattutto in serie A. Una delle società maggiormente interessate era, ed è rimasta secondo quanto appurato dalla nostra redazione, la Fiorentina. Il club viola non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti dell'azzurrino, che a sua volta non hai fatto mistero di voler presto giocare nella massima serie. Ambizione legittima: in fondo è quello il sogno ricorrente di tutti i giocatori bravi come lui. 

"E' un predestinato, un leader, non molla mai di un centimentro. Sono due anni che sfoggia un rendimento mentale e di attaccamento ad ogni singola partita" ha dichiarato poco meno di dieci giorni fa ai nostri microfoni l'agente del terzino, Luca Pennacchi. Un predestinato... a lasciare la maglia biancorossa? La serie B, a Sabelli, potrebbe iniziare a stare molto stretta. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 24 marzo 2015 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print