Dopo la beffa di Verona, il Bari ha la ghiotta possibilità di ritornare ai tre punti. Contro la Salernitana, in casa, i biancorossi puntano a lievitare ulteriormente il loro rendimento interno, decisamente migliorato col trascorrere della stagione. Colantuono chiede un dicembre da urlo ai suoi, prima della sosta invernale e del mercato che rimescolerà le carte. Di fronte una Salernitana che ha appena cambiato allenatore (in modo alquanto rocambolesco). A Bollini, accostato proprio al Bari in passato, il compito di portare i granata il più in alto possibile.

QUI BARI: All'insegna della continuità, Colantuono confermerà Tonucci in difesa al fianco di Moras. Solo panchina dunque, la seconda consecutiva, per Di Cesare. A centrocampo va verso la panchina Romizi: in regia c'è Basha, mentre Fedele e Valiani occuperanno le caselle più esterne. In attacco De Luca è avanti a Furlan.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Tonucci, Cassani; Fedele, Basha, Valiani; De Luca, Maniero, Brienza.

QUI SALERNITANA: Modulo speculare per Sannino. Ronaldo è il perno di un centrocampo a tre, completato da Busellato e Della Rocca. In attacco il grande ex Rosina agirà defilato a sinistra. Coda il centravanti.

Salernitana (4-3-3): Terracciano; Perico, Tuia, Bernardini, Luiz Felipe; Busellato, Ronaldo, Della Rocca; Improta, Coda, Rosina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 03 dicembre 2016 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print