Proseguono gli allenamenti del Bari al centro sportivo di Roccaporena. In attesa di eventuali nuovi arrivi sul fronte mercato, la comitiva biancorossa ha salutato, da qualche ora, alcuni dei giocatori in prova convocati da mister Nicola in ritiro.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il difensore belga Alexis Scholl e l'ex Manchester City Abdisalam Ibrahim hanno infatti lasciato il quartier generale dei biancorossi (il periodo di prova è scaduto ieri, 19 luglio). Finisce così per entrambi questa breve parentesi. In particolare il centrocampista di origini somale è tornato a casa per motivi familiari (sua moglie è in dolce attesa) e per risolvere alcune pendenze contrattuali con l'Olympiacos, società proprietaria del suo cartellino. 

Continua, almeno per il momento, l'avventura del croato Ivica Ivusic, di Bryan Nouvier e del trequartista Danilo Campos, questi ultimi due autori di una doppietta contro il Cascia. I tre calciatori saranno ancora valutati dallo staff nelle prossime amichevoli.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 20 luglio 2015 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print