21,05 - Il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha premiato tutte e tre le squadre partecipanti al triangolare. I premi sono stati ritirati da Salviato per i biancorossi, dall'ex galletto Ranocchia per l'Inter e dall'esperto portiere Christian Abbiati per il Milan, vincitore del trofeo.

 

20.56 - Finisce qui il 1° Trofeo San Nicola. Vince il Milan che ha battuto nell'ordine il Bari (autorete di Tonucci) nel primo mini match e l'Inter grazie a Poli. I nerazzurri avevano superato nella seconda gara da 45 minuti i galletti 2-0 (reti di Manaj e Guarin).

Due minuti di recupero

20.45 - Girandola di sostituzioni: nell'Inter escono Palacio, Guarin e Dodò. Dentro i primavera Zonta, Di Marco e Correja. Esce anche Ranocchia, applaudito dal suo ex pubblico.

20.38 - Ritmi soporiferi e diverse interruzioni in questo quinto derby stagionale. Match un po' spigoloso negli ultimi minuti.

20.24 - Milan in vantaggio. Gol di Poli. Il cross porta la firma di Nocerino.

20.17 - Guarin risponde subito. Tiro ravvicinato, miracolo di Abbiati.

20.15 - Chance per il Milan con Nocerino: tutto solo spara alto un facile tap in dopo una conclusione violenta di Mexes.

20.10 - E' cominciato l'ultimo atto del triangolare Primo Trofeo San Nicola. In campo le due milanesi.

Milan - Abbiati, De Sciglio, Mexes, Zapata, Calabria; Poli, Nocerino, Locatelli; Suso, Boateng, Hamadi.

Inter - Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Jesus, Gyamfi; Guarin, Gnoukouri, Brozovic, Dodò; Palacio, Manaj.

Si conclude anche la seconda mini partita. L'Inter supera 2-0 i galletti. Ora il derby.

Un minuto di recupero in questo secondo match.

19.47 - Nuova sostituzione per il Bari. Dentro Turi, a fargli spazio è Salviato.

19.42 - Raddoppio Inter: Guarin e ancora Palacio nelle vesti di suggeritore.

Ancora un cambio nel Bari: dentro Minicucci, fuori Di Noia.

19.37 - Manaj colpisce Micai. Inter in vantaggio. L'assist è di Palacio. 

19.33 - Doppia sostituzione: entrano Scalera e Rosina. Lasciano il campo Romizi e Boateng.

19.28 - Primo cambio nei galletti: esce Di Cesare, entra Rada. 

19.27 - Salviato evita la seconda autorete della serata con un intervento sulla linea di porta. La conclusione di Brozovic era stata deviata da Micai con la palla che ha danzato davanti alla porta.

19.22 - Lancio millimetrico di Gentsoglou per Boateng. L'ex Milan va al tiro. Pallone sul fondo. Bari più dimanico in questo match e il pubblico comincia a farsi sentire.

19.15 - Risponde l'Inter con due conclusioni. La prima di Manaj rimpallata dai difensori biancorossi e la seconda di Gnoukouri che termina abbondantemente sul fondo.

19.11 - Ci prova Di Noia dalla distanza. La sua staffilata finisce fuori di un soffio alla destra di Carrizo. Buon inizio dei biancorossi.

19.06 - E' cominciata!

Bari - Micai; Salviato, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Romizi, Gentsoglou, Yebli; Camara, Boateng, Puscas.

Inter - Carrizo; D’Ambrosio, Ranocchia, Jesus, Gyamfi; Guarin, Gnoukouri, Brozovic, Dodò; Palacio, Manaj.

Termina il primo match. Lo vince la squadra di Mihajolovic. Decisiva l'autorete di Tonucci. 

18.43 - Occasionissima per il Milan con Cutrone bravo a sfruttare un'indecisione di Di Cesare. Il giovane attaccante rossonero si invola verso la porta difesa da Gori che chiude bene lo specchio e respinge la conclusione.

18.39 - Lancio dalle retrovie per Puscas. L'attaccante rumeno calcia di contro balzo verso la porta di Abbiati. Pallone sul fondo. Un paio di minuti dopo ci prova Boateng da lontano. La sfera è altissima, finisce a fondo campo. Piccola risposta dei biancorossi in questa prima mini partita del triangolare.

18.34 - I galletti provano a rompere l'inerzia del match. Di Noia in contropiede lancia Puscas. La palla è troppo veloce e facilita l'uscita di Abbiati.

18.27 - Poco Bari nella prima mezz'ora di gioco: il pallino è in mano al Milan. Ritmi molto blandi. Puscas e Boateng hanno provato a districarsi in un paio di occasioni tra le maglie rossonere ma senza successo.

18.22 - Ammonito Locatelli.

18.14 - Gol del Milan. Cross dalla destra di Calabria e Tonucci sfortunato devia alle spalle di Gori. Rossoneri in vantaggio.

18. 06 - Possesso palla dei rossoneri in queste primissime fasi del match. Conclusione dalla lunga distanza di Locatelli.

18.01 - Partiti!!!!

17. 58 - Le due squadre fanno il loro ingresso in campo, tra poco si comincia!

Le formazioni

Bari (4-3-3) Gori; Salviato, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Romizi, Donati, Di Noia; Boateng, Petropolous, Puscas. In panchina: Guarna, Micai, Sabelli, De Luca, Contini, Gentsoglou, Camara, Rosina, Maniero, Rada, Scalera, Porcari, Valiani, Turi, Minicucci, Yebli.

Milan (4-3-3) Abbiati; Calabria, Ely, Simic, Felicioli, Locatelli, Nocerino, Jose Mauri; Suso, Curtrone, Oduamadi. In panchina: Donnarumma, Livieri, De Santis, De Sciglio, Mexes, Honda, Poli, Zapata, Crociata, Hamadi, Gamarra, Agnero, Turano, Boateng.

Prima edizione del Trofeo San Nicola. C'è aria di festa oggi all'astronave in occasione del triangolare tra Bari, Inter e Milan. La squadra biancorossa, reduce da un momento d'oro in campionato, approfitterà della manifestazione per misurarsi con due realtà blasonate del calcio italiano. La possibilità per Nicola e i suoi ragazzi di assaporare, anche solo per una sera, il gusto della massima serie, anche in questa stagione obiettivo dichiarato della società.

Il torneo si dividerà in tre sfide da 45 minuti ciascuno e vedrà scendere in campo alle 18 i galletti e i rossoneri di Mihajlovic. A seguire toccherà all'Inter, capolista della serie A, sfidare i biancorossi. Chiuderà la serata il derby di Milano alle ore 20.

Sezione: I nostri LIVE / Data: Mar 24 novembre 2015 alle 17:25 / Fonte: dal nostro inviato al San Nicola, Fabio Mangini
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print