Alla vigilia della complicata trasferta di Vercelli, Antonio Di Gennaro dice la sua sul match contro i piemontesi. L'ex centrocampista biancorosso, fino a poche settimane fa club manager del galletto, ha dovuto rinunciare all'incarico per motivi personali, ma è ovviamente legato profondamente al club di Paparesta. 

Secondo l'opinionista toscano la gara di Vercelli presenta molte insidie e non va assolutamente sottovalutata: "Contro le neopromosse possono esserci sempre dei problemi, specialmente in trasferta- riporta Tuttomercatoweb- Il Bari comunque cercherà di fare la partita, come sempre del resto. Serve solo un po' più di concentrazione, specialmente nell'evitare alcuni gol. Come si può migliorare? Per prima cosa è utile inquadrare il contesto di cui si parla: il Bari è una società nuova, con allenatore e alcuni giocatori nuovi, quindi vedo ampi margini di crescita da questo punto di vista".

Il Bari non ha pienamente convinto in queste prime giornate, ma Dige lo annovera ancora fra le pretendenti alla promozione nella massima serie: "La Serie B è molto equilibrata, comunque credo che al Bari manchino dei punti. Non c'è una squadra capace di ammazzare il campionato, quindi vedo il nuovo Bologna, il Livorno, il Catania e appunto il Bari in lotta fino alla fine per le parti alte della classifica. I migliori fin qui? Dico Romizi, Sciaudone e Caputo. Poi Donnarumma, che è stato decisivo in certe occasioni, ma anche Donati e Sabelli, uno pronto per la serie A anche se deve migliorare dal punto di vista disciplinare".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 31 ottobre 2014 alle 23:45
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print