"Faccio il tifo per il Bari. Per tifosi, città e regione una promozione sarebbe eccezionale". Anche Thomas Doll spinge i biancorossi dalle colonne de La Gazzetta dello Sport. L'ex centrocampista, che ora allena in Ungheria, esalta la potenza barese: "Parliamo di un club di grandissima tradizione, che non merita la Serie B. I tifosi stessi meritano palcoscenici più importanti. So con che passione seguono la squadra. Io a Bari mi sono trovato bene da subito e proprio grazie al loro calore. Sono persone di cuore, leali e dirette. Mi sono sentito molto rispettato".

Doll ricorda la stagione 96/97: "Le ultime giornate furono molto tese. Pareggiammo a Foggia alla penultima, ma il Genoa non ne approfittò. E all’ultima dilagammo col Castel di Sangro. La città era in festa, fu emozionante. Era una bella squadra, che Fascetti aveva plasmato perfettamente".

"So che Grosso sta facendo bene, ed è importante avere in squadra persone che nel calcio abbiano avuto i suoi successi. Ci tengo anche al fatto che i tifosi sappiano che, seppur da Budapest, mando loro i miei migliori auguri", il messaggio del tedesco.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 16 novembre 2017 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print