Due anni vissuti in una piazza calda e ricca d'entusiasmo come quella barese non si dimenticano. Lo sa bene l'ex tecnico biancorosso Vincenzo Torrente, che in Puglia ha ottenuto due salvezze agevoli in altrettante stagioni.

L'allenatore campano, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha detto la sua sul momento che stanno vivendo i galletti e sulla sfida di domani contro il Livorno: "C'è entusiasmo ed attesa, appunto. Rispetto agli ultimi tre anni sono cambiati gli obiettivi, ora c'è naturalmente grande attesa per questa squadra. Contro il Livorno - ha proseguito il tecnico - sarà una bella partita: sono due squadre propositive, mi aspetto che sia una gara di spessore, credo che il Bari abbia qualcosa in più però, soprattutto il vantaggio di giocare in casa davanti al proprio pubblico che penso sia determinante".

Dopo l'esperienza negativa sulla panchina della Cremonese, Torrente è in attesa di una chiamata, magari da qualche club della cadetteria, categoria raggiunta con il Bari e che ora vuole riconquistare: "Sono in attesa: mi piacerebbe avere la possibilità, presto, di ritornare in B. Un anno fa ho fatto una scelta affrettata andando a Cremona, ma vorrei di nuovo la B, visto che a Bari ho fatto bene ed anche negli anni precedenti. Spero che qualcuno mi dia l'opportunità di ritornare in cadetteria, ho voglia ed entusiasmo e sto solo aspettando l'occasione giusta...".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 19 settembre 2014 alle 16:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print