Riparte oggi la caccia del diesse Antonelli. Dopo un week-end di calma apparente, il dirigente biancorosso riprenderà a tessere le sue manovre per regalare, già nelle prossime ore, nuove risorse a mister Mangia. 

La priorità resta la difesa. Rimpolpata con gli arrivi di Rossini e Contini, la retroguardia ha bisogno ancora di alcuni elementi. Uno di questi potrebbe essere Marco Chiosa, centrale del Torino con il biglietto già pronto destinazione Puglia. Con lui, dal club granata, potrebbero arrivare anche l'ex Gazzi e l'esterno Stevanovic, quest'ultimo vero grande obiettivo del diesse Antonelli.

Discorso diverso, invece, per ciò che riguarda Barreto: i tifosi del Bari sognano ad occhi aperti un suo ritorno. Stesso sogno che coltiva in silenzio lo stesso attaccante brasiliano, che in Piemonte (così come prima ad Udine) non ha certamente trovato l'amore e l'affetto che, invece, ha incassato nel suo trascorso in biancorosso. Un suo trasferimento in Puglia, però, è assai improbabile: l'operazione è ritenuta impossibile.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 21 luglio 2014 alle 07:45
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print