Bomber alla finestra. Il Bari prosegue nella definizione delle trattative volte ad imbastire una rosa competitiva e capace di raggiungere gli ambiziosi traguardi prefissati ad inizio stagione.

Con Ebagua e Boateng integrati in rosa, il profilo che nelle ultime ore pare essere entrato in orbita biancorossa è quello di Ânderson Miguel da Silva, celebre ai più con il nome di Nenè. Il giocatore in forza all'Hellas Verona non sembra rientrare nei piani tecnici di Mandorlini. In più l'incombente presenza del sempreverde Luca Toni ha difatti impedito alla punta centrale brasiliana di ritagliarsi uno spazio consistente tra le fila della formazione veneta: sono solo 8 i gettoni collezionati nella prima metà di stagione per un totale di 328 minuti incamerati. Il giocatore potrebbe dunque decidere di cambiare aria alla ricerca di lidi più soleggiati, magari in cadetteria.

Le indiscrezioni raccolte da Sky Sport vedrebbero la società di Gianluca Paparesta fortemente interessata al giocatore che però gode della stima di numerosi club tra Serie A e B. Il Genoa di Enrico Preziosi, qualora non dovesse andare in porto la trattativa volta all'acquisizione di uno tra Osvaldo e Borriello, avrebbe infatti individuato nell'ex Cagliari il principale indiziato a cui affidare le chiavi del reparto avanzato rossoblu. Nella serie cadetta al di là del Bari, lo Spezia sembrerebbe la squadra più incuriosita dal calciatore. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 16:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print