Da perno insostituibile a panchinaro: questa la parabola discendente di Michele Camporese, difensore classe '92 arrivato a Bari la scorsa estate dalla Fiorentina dopo l'esperienza di Cesena.

Il giocatore vive oggi un momento di assoluto appannamento. Con l'arrivo di Davide Nicola, e sino alla rovinosa sconfitta del galletto in quel di Livorno, l'ex viola era stato uno dei pochi a scendere sempre in campo dal 1' a conferma della fiducia che lo staff tecnico riponeva nelle sue capacità. Poi, complici un lieve infortunio e il passaggio al 4-3-3, per Camporese si sono improvvisamente chiuse le porte della retroguardia titolare, nel frattempo spalancate a Contini e Rinaudo. Anche in assenza di quest'ultimi due (Bari-Catania), per Camporese non c'è stato spazio. Nicola, infatti, in quella occasione gli ha preferito Benedetti e Rada, arrivati in Puglia lo scorso gennaio. 

Per Camporese è un momento poco felice. Il giocatore, però, non s'arrende, continuando a lavorare con la massima professionalità in attesa di una nuova chance.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 marzo 2015 alle 11:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print