Vista la classifica e gli obiettivi, il Bari ospiterà questo pomeriggio la Ternana dei tanti ex con un unico obiettivo, fare sua l'intera posta in palio.

QUI BARI - Tante le possibili varianti a disposizione di mister Colantuono, che deve rinunciare a Morleo e Fedele oltre a Ivan e Martinho. Nonostante queste assenze,  il tecnico ha davvero l'imbarazzo della scelta, specie in attacco, dove i suoi moschettieri stanno tutti bene e premono per giocare. La sensazione è che l'ex Udinese si affiderà alla stessa formazione che ha pareggiato a Cesena, con uno tra Cassani e Daprelà al posto dell'indisponibile Morleo. Solo panchina, dunque, per Raicevic, Maniero e Parigini.

(4-3-3) - Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani; Basha, Macek, Salzano; Brienza, Galano, Floro Flores. A disp: Gori, Moras, Suagher, Daprelà, Romizi, Greco, Raicevic, Maniero, Parigini.

QUI TERNANA - Mister Gautieri dovrà rinunciare a La Gumina e Della Giovanna. In campo dal 1' gli ex biancorossi Di Noia e Monachello. Solo panchina per l'acciaccato Defendi. 

(4-3-3): Aresti; Meccariello, Masi, Valjent; Germoni, Petriccione, Ledesma, Di Noia; Monachello, Acquafresca, Falletti. A disp.: Di Gennaro, Contini, Defendi, Coppola, D'Orsi, Di Livio, Palombi, Avenatti, Pettinari.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 febbraio 2017 alle 07:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print