A caccia di reti, altre ancora dopo le tante già consumate fin qui in biancorosso. Riccardo Improta spinge il Bari a tutto gas. Anche grazie alla sua chiara verve Grosso spera di poter bandire la sconfitta dalle trasferte della sua squadra. A Vercelli, l'ex tecnico della Primavera della Juventus confermerà con ogni probabilità l'assetto a tre punte visto contro l'Avellino. Improta, dunque, potrà contare su una porzione di campo certamente a lui familiare, in grado di regalargli ancor più affaccio sulla porta.

Habitué, ormai, dei sondaggi post-gare sui gol più belli di giornata, protagonista con prepotenza nella graduatoria dei cannonieri più prolifici di questa B: Improta - che di mestiere non fa neppure il centravanti - ha la ghiotta occasione in Piemonte di attaccare la vetta e nomi certamente più abituati a certe statistiche (Caputo, attuale leader, su tutti).

Il Bari - che da tempo mancava di un suo interprete nei giochi della classifica cannonieri - tifa il suo bomber per caso. Improta, dal canto suo, non ha certo voglia di fermarsi in quella che, mantenesse certi ritmi, si rivelerebbe di gran lunga la sua stagione più importante.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 13 ottobre 2017 alle 17:30
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print