Ci avviciniamo all'epilogo di questo campionato poi - si spera - sarà tempo di playoff. Il Bari, reduce da un filotto di risultati utili, si appresta a far visita al Perugia per la penultima trasferta della regular season. Una stagione che ha visto ancora una volta protagonisti loro, i tifosi biancorossi.

Certamente le presenze al San Nicola non fanno più notizia. Anche nell'ultimo turno di serie B, l'Astronave ha registrato numeri (seppur in lieve calo, causa maltempo) rilevanti per la categoria: 20924 gli spettatori in occasione del match contro il Modena. Si è trattato del dato più alto nella 38^ giornata. I supporter baresi si dimostrano come al solito l'arma in più di questa squadra.

Ora in vista degli prossimi impegni casalinghi, l'obiettivo è superare il record stagionale (Bari-Cesena, 29514). Dunque l'appuntamento è rimandato a venerdì 6 maggio per il succulento anticipo contro il Cagliari, senza dimenticare l'ultima sfida, forse decisiva per quanto concerne il capitolo terzo posto, contro il sorprendente Trapani di Cosmi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 19:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print