Arriva il Verona al San Nicola. La sfida fra due nobili della cadetteria metterà oggi il Bari di fronte ad un appuntamento se non altro prestigioso. Attualmente fuori dalla zona play-off, i biancorossi non possono più sbagliare, nemmeno a cospetto dell'armata scaligera capitanata dallo scatenato Pazzini.

QUI BARI: Colantuono ha perso anche Floro Flores e dovrebbe affidarsi a Maniero nel ruolo di centravanti. Al suo fianco Galano e Parigini sembrano in pole rispetto a Martinho e Furlan. A centrocampo, sicuri di un posto sono Basha e Salzano, con Fedele che potrebbe essere questa volta preferito a Macek. In difesa Morleo insidia Daprelà, mentre Capradossi potrebbe rilevare il posto di Tonucci.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Moras, Capradossi, Morleo; Fedele, Basha, Salzano; Galano, Maniero, Parigini.

QUI VERONA: Pazzini guida una formazione a caccia di punti decisivi per la A. Al fianco dell'ex centravanti di Inter e Milan ci saranno l'ex Siligardi e Luppi. Un'altra conoscenza dell'emisfero biancorosso, Fossati, guiderà il centrocampo in regia.

Verona (4-3-3): Nicolas; Romulo, Caracciolo, Bianchetti, Souprayen; Bessa, Fossati, Zaccagni; Luppi, Pazzini, Siligardi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 aprile 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print