Dopo il pareggio ottenuto contro il Catania, il Bari è a lavoro in vista della delicata sfida di sabato contro il l'Avellino.

Per l'occasione, mister Nicola potrà contare nuovamente sui difensori Contini e Rinaudo che, scontata la squalifica, torneranno al centro della retroguardia. A fargli spazio, Benedetti e Rada.

Queste in difesa, non dovrebbero essere le uniche novità rispetto all'undici che ha pareggiato martedi sera contro i siciliani. In Campania, infatti, potrebbero esserci cambi rilevanti anche a centrocampo, con Romizi che scalpita per tornare protagonista dal 1' dopo la panchina col Catania. In rampa di lancio e smanioso di giocare anche Defendi, una delle vittime più illustri (insieme a Minala) del cambio di modulo voluto da tutti, mister Nicola compreso. Stabile, invece, la posizione di Bellomo.

In avanti, prevedibile staffetta tra Boateng e De Luca, con Ebagua e Galano che, salvo clamorosi ripensamenti, saranno in campo dall'inizio. Per Caputo, ma non è più una novità, solo panchina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 05 marzo 2015 alle 08:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print