Il fallimento è vicino, ad un passo. Questo il verdetto dell'assemblea degli azionisti dell'As Bari Spa. Ora, per favorire la naturale conclusione della procedura, l'Amministratore Unico della società verrà incaricato di portare in Tribunale tutte le documentazioni necessarie per l'avvio della pratica fallimentare. 

Una svolta epocale. L'obiettivo adesso sarà quello di salvaguardare il Titolo Sportivo. L'unico modo per tutelare la categoria è trovare nell'immediato un serio investitore capace di prelevare all'asta il titolo e di ripianare i debiti sportivi della società fallita (stipendi giocatori, per intenderci). Ottemperato a questi non semplici adempimenti, e presentate presso la Lega Calcio le necessarie garanzie per il prosieguo dell'attività sportiva, la neonata società biancorossa potrà garantirsi un futuro, magari anche sereno.

Adesso tocca a loro. La palla passa ora ai tanti aspiranti acquirenti che, negli ultimi tempi, hanno sfilato sulla passerella biancorossa. Dai russi ai varesini, passando per i baresi e/o gli americani: avete detto di volere il Bari, ma non i suoi debiti. Ecco, dunque, ciò che cercavate. Fate presto che non c'è tempo da perdere.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 24 febbraio 2014 alle 17:45
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture