Giornata di conferenze stampa in casa Benevento. Questa mattina Marco Baroni, tecnico dei campani, ha presentato la sfida di venerdì sera con il Bari ai microfoni di sanniosport.it: "Abbiamo voglia di fare una prestazione sopra le righe in casa contro il Bari, troviamo effettivamente un’altra squadra rispetto all’andata, con diverso modulo e diversi giocatori. Noi purtroppo non possiamo modificare il nostro tipo di gioco, quindi affronteremo questa partita come tutte le altre, chi sbaglierà di meno porterà a casa i tre punti. La stiamo aspettando con serenità e con la voglia di scendere in campo il più presto possibile".

Modulo? "Noi non cambieremo la difesa a 4 a meno che non siamo in emergenza, i due mediani mi convincono, poi se uno tra Buzzegoli e Viola sta bene lo metterò in campo, ma grossi cambiamenti rispetto a Vercelli non credo che li andremo a fare. De Falco e Padella sono ancora assenti, per quanto riguarda Eramo dalla prossima settimana credo rientri in gruppo. Purtroppo abbiamo avuto questa tegola non indifferente di Puscas, un giocatore, un attaccante che ci viene a mancare per il modulo che facciamo; ha dovuto fare una pulizia del menisco e ne avrà per 4-5 settimane. Pajac ora sta bene, ha patito quella distorsione contro la Pro Vercelli ma si sta allenando senza problemi".

Il tecnico toscano ha anche affrontato il tema Lucioni, assente nel prossimo turno: "Un difensore lo metterò sicuramente in campo. Devo valutare più l’aspetto mentale e di serenità. Le alternative a Lucioni sono rappresentate da tutti ragazzi pronti, magari uno ha giocato meno e l’altro ha la continuità della partita, valuto quello non altre cose".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 21 febbraio 2017 alle 15:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print