Marco Baroni si avvicina sempre di più al Benevento. L'ex tecnico di Pescara e Novara, infatti, incontrerà oggi il diesse campano Di Somma, per cercare un accordo. Oggi potrebbe essere una giornata cruciale, con Gattuso sullo sfondo. In casa Brescia, invece, la pista Zeman si raffredda, che non convince le rondinelle: l'uomo giusto per la panchina potrebbe essere Cristian Brocchi, pronto a lasciare il Milan e ad intraprendere un'esperienza in serie cadetta.

Capitolo calciatori: il Cesena continua a mettere frecce al proprio arco. I romagnoli, infatti, sono vicini all'acquisto di Balzano. Nel mirino anche Antenucci, in cima alla lista dei desideri anche di Ternana, Perugia, Benevento, Verona e Frosinone. Il Vicenza vede Ebagua allontanarsi, conteso da tanti club europei, e punta forte Galabinov. Il Frosinone di Marino è pronto a chiudere due colpi: Bardi per la porta e Bovo del Torino in difesa. L'Ascoli, dal canto suo, è pronto a chiedere Aguirre e Zapata all'Udinese, Mentre è ufficiale l'acquisto di Tremolada, pupillo di Mourinho, scuola Inter, dell'Entella.

Capitolo Bari: i galletti, dopo la svolta societaria, sono alla ricerca di un tecnico, con Stellone in pole. Anche il ruolo di ds è ancora in bilico. Mentre De Luca, dopo due stagioni in prestito è tornato all'Atalanta ed è pronto a sposare il progetto Crotone, con Davide Nicola in panchina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 giugno 2016 alle 15:15
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print