Migjen Basha e mister Giampiero Ventura torneranno ad incrociare i loro destini nella sfida di domani fra la Nazionale albanese e quella italiana, in programma allo stadio Barbera di Palermo. Il centrocampista balcanico, attualmente in forza al Bari, ha militato a lungo nel Torino, diventando uno dei senatori della squadra allora guidata proprio da Ventura.

Nella prima stagione insieme i due hanno conquistato la promozione in Serie A, arrivando dopo sole due annate a qualificarsi per l'Europa League. Ora si ritroveranno da avversari, legati non solo dal passato granata, ma anche dal Bari. Con Ventura il club del galletto ha vissuto la miglior stagione della sua storia in Serie A, Basha invece veste la maglia biancorossa dalla scorsa estate, e ha già racimolato venti presenze. 

Lo stesso centrocampista albanese, secondo quanto emerso nelle ultime ore, potrebbe rientrare a Bari ed essere fra i convocati per il match contro il Novara. Non prima però del rendez-vous con il mister che lo ha fatto esordire nella massima serie.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 marzo 2017 alle 20:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print