A margine dell'incontro con gli studenti dell’Istituto ‘Mons. Bello’ di Molfetta, a cui era presente anche Cristian Galano, ha parlato Nicola Bellomo. Il fantasista, che da quando è tornato nel capoluogo pugliese ha già collezionato quattro presenze, ha commentato così la prova dello scorso weekend contro il Lanciano: "E' stata una vittoria importante che fa bene al morale e alla classifica".

A proposito dei compagni trovati a Bari, afferma: "Mi sono subito integrato in questo gruppo anche se vengo da un’esperienza di sei mesi dove ho giocato pochissimo. Cresce l’intesa con tutti i compagni. E’ stato magnifico entrare in campo e ritrovare una curva fantastica. Sono tornato a Bari perchè qui sapevo che potevo rimettermi in gioco - si legge sul sito ufficiale dei biancorossi-  Ora sto cercando di ritornare in forma per dare il mio contributo. Ho trovato un tecnico vero che ti dice le cose in faccia e con cui si riesce ad avere un ottimo dialogo. Speriamo di raggiungere al presto gli obiettivi prefissati".

La testa è già rivolta al prossimo impegno che vedrà i galletti contrapposti al Modena di Walter Novellino: "Dobbiamo rimboccarci le maniche perchè anche a Modena non sarà facile. Anche loro vogliono recuperare terreno e faranno di tutto per metterci in difficoltà. Non sottovalutiamoli".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 25 febbraio 2015 alle 16:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print