Dove potrà mai arrivare questo Bari? La formazione di mister Camplone, recude da due sconfitte consecutive, è ancora in scia delle prime ma le distanze dalle stesse iniziano ad sembrare incolmabili.

"Nell’ultimo periodo il Bari ha perso molte partite, deve rimettersi in carreggiata, ritrovare il giusto equilibrio ed essere più concreto - il pensiero di Emiliano Bigica, ex capitano e centrocampista biancorosso a La Gazzetta dello Sport - I mezzi e gli uomini non mancano: in pochi vantano i calciatori di qualità del Bari. Ma, sinceramente, credo che sia complicato acciuffare uno dei primi 2 posti. Più saggio programmare i play off, arrivandoci con il vento in poppa".

Male in attacco, male in difesa: il Bari attuale non sembra dare nessuna garanzia: "Ecco perché l’equilibrio è fondamentale – ha continuato Bigica - Forse in questo momento converrebbe giocare con un uomo davanti alla difesa, che garantisca maggiore copertura. Purtroppo Porcari non è stato capito, o non è riuscito ad integrarsi nell’ambiente. Col Novara ed il Carpi era stato un perno importantissimo in mediana. Lo conosco bene, è andato via da Bari con il magone, da sconfitto".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 10 febbraio 2016 alle 07:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print