"Sono partito bene ma poi ho avuto un calo ma sto lavorando per ritrovare la freschezza di quando ho debuttato". Così, dalle colonne del Correre dello Sport, l'attaccante italo-ghanese Kingsley Boateng sul suo momento in biancorosso. Nonostante qualche battuta a vuoto, l'approccio dell'ex Milan con la sua nuova esperienza a Bari - iniziata lo scorso gennaio - stata positiva: otto presenze (di cui sei da titolare) condite da due gol. 

Ma per Boateng il calcio non è l'unico pensiero. Il classe '94, infatti, è iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche e spera di poter presto raggiungere la laurea anche se i sogni restano altri: "Sto preparando tre esami - ha ammesso l'attaccante - ma il mio sogno oggi è tornare a vestire la maglia azzurra della Nazionale italiana e giocare la Champions League, magari vincendola. Sogno in grande".

Sul finale di stagione che attende il galletto, l'attaccante ha le idee chiare: "Le prossime tre partite sono importanti, cercheremo di vincerle. L'obiettivo è quello di arrivare quanto prima alla quota salvezza. Poi tutto può succedere".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 25 marzo 2015 alle 08:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print