"La nostra è una squadra che ha voglia di fare un'impresa. Che deve fare un'impresa". Ecco la fotografia del Trapani che Alessandro Calori ha "scattato" in esclusiva per i nostri microfoni a margine della conferenza stampa di ieri. "Questo è il nostro spirito, purtroppo ormai non possiamo prescindere da tale mentalità", ha commentato.

Non si può dire che il tecnico non abbia le idee chiare sulla strada da percorrere per rendere impervia la trasferta siciliana dei galletti: "Ai miei ragazzi ho chiesto di essere aggressivi, di essere bravi nella gestione della palla, nell'attaccare gli spazi e ad accorciare: se faremo tutte queste cose, e sono certo che abbiamo le caratteristiche per farle al meglio, allora gli uomini di Colantuono troveranno un ostacolo duro".

Chiosa finale sulla rosa deluxe dei biancorossi: "Se c'è un giocatore che ruberei volentieri al Bari? Certo Floro Flores ha esperienza e grande qualità, in questa categoria ha qualcosa in più rispetto ai suoi colleghi. Poi c'è il giovane Parigini, giocatore interessante. Però mi tengo i miei...perchè l'impresa la voglio fare con loro".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 marzo 2017 alle 06:00
Autore: Diego Fiore
vedi letture
Print