Tra i migliori in campo contro il Novara, quasi certamente titolare anche a Vercelli, viste le squalifiche e gli acciacchi. Ma Elio Capradossi, nonostante la giovane età, è pronto a prendere per mano la retroguardia biancorossa nel rush finale di campionato: "Nel corso della stagione ho sfruttato le opportunità - spiega il centrale in conferenza stampa - sono cresciuto molto. Cancellerei soltanto la brutta gara di Trapani". 

Il prossimo scontro vedrà i galletti contrapposti alla Pro Vercelli, che ha trovato in Rolando Bianchi un riferimento offensivo dal valore assoluto ma Capradossi è già concentrato: "Sta ritrovando stimoli importanti, in settimana lo studieremo e prepareremo le contromisure per fermarlo. Non sarà un match facile".

Un passo indietro. Il calciatore di origini ugandesi ha così analizzato la gara di domenica sera contro il Novara, terminata a reti inviolate: "Penso di aver fatto una buona prestazione, così come i miei compagni. Strameritavamo di vincere, è un peccato aver guadagnato un solo punto contro il Novara. Siamo stati perfetti nel non concedere alcuna occasione a gente del calibro di Sansone, Macheda e Galabinov".

Ma qual è il vero Bari? Nelle ultime settimane, le prestazioni sono risultate altalenanti: "Siamo forti e abbiamo ancora occasioni per dimostrare il nostro potenziale - rivela il difensore - non sono d'accordo con chi parla di problema mentale in trasferta".

C'è il tempo per una battuta riguardo il futuro, ma Capradossi glissa: "Sono concentrato sul finale di stagione, ci penserò più avanti".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 28 marzo 2017 alle 13:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print