"E' un momento positivo per noi e vogliamo dare ancora continuità alle vittorie conseguite contro Cittadella e Latina". Con queste parole Ciccio Caputo termina la conferenza stampa e carica tutto l'ambiente in vista della difficile trasferta di Brescia. Il centravanti biancorosso ha spaziato su diversi argomenti, dai fischi piovutigli nelle ultime gare interne, definiti come una carica in più, fino al contratto sul quale afferma che non c'è alcun problema sull'accordo e che verrà ufficializzato dopo le ultime due gare di campionato nel 2014.

 

CONFERENZA TERMINATA

13,10 - "E' un momento positivo per noi e vogliamo dare ancora continuità alle vittorie conseguite contro Cittadella e Latina. Il Brescia è in una situazione di difficoltà ma non dovremo sottovalutare le loro capacità"

13,08 - "Si sta vedendo l'impronta del mister. Ora il nostro compito è dare il massimo fino alla sosta invernale. Non so cosa farà la società sul mercato. So solo che chi arriverà, giungerà con lo spirito adatto. Il contratto? L'accordo c'è ma bisogna aspettare. Ora pensiamo alle due partite, ci sarà tempo per ufficializzare"

13,06 - "Il mister mi chiede diverse cose in campo, non si devono valutare solo le capacità realizzative. Ringrazio Camporese che ha detto che sono un giocatore importante. Sabato abbiamo dato una dimostrazione di forza notevole. E' un giocatore importante, ha ritrovato una forma fisica accettabile, siam contenti di averlo in squadra. Quando è arrivato non stava benissimo, ora sta dimostrando il suo reale valore"

13,04 - "I gol arriveranno, l'unica cosa da fare è lavorare affinché questi arrivino. Tutti sanno quel che dò per questa maglia, io non sono preoccupato"

13,00 - Caputo esordisce così: "L'importante era vincere col Latina per dare continuità al successo di Cittadella. Sono contento per Minala, adesso continuiamo così, vogliamo fare una buona partita anche a Brescia. Fischi rivolti a me? Penso a dare al massimo, comunque i fischi fanno parte del nostro mestiere, a me caricano ancor di più. Non ho mai pensato di lasciare la fascia da capitano"

12,50 - Dopo l'importante vittoria casalinga contro il Latina firmata da Minala, il Bari ha ripreso a correre in vista dell'insidiosa trasferta di Brescia che vedrà impegnati gli uomini di Davide Nicola alla vigilia di Natale. A parlare oggi sarà il capitano Ciccio Caputo, a secco dalla gara col Trapani di un mese fa, e che su azione non segna dal 19 ottobre scorso, ovvero dalla sfida casalinga contro l'Avellino di Rastelli. I nostri lettori potranno seguire la conferenza dalle 13,00 attraverso la diretta streaming o testuale sul nostro sito TuttoBari.com

TuttoBari.com - Conferenza stampa di Ciccio Caputo - LIVE
Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 dicembre 2014 alle 12:50 / Fonte: inviato allo stadio San Nicola, Francesco Volpe. In redazione, Gianluca Sasso
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print