Un Bari dimezzato dalle assenze - programmate - di diversi elementi di spicco della formazione titolare, cade dopo i calci di rigore contro l'Andria, che si aggiudica così - con il punteggio finale di 5-2 - il Trofeo Memorial 'Fuzio'.

I tempi regolamentari si sono conclusi con il punteggio di 1-1. A trovare il gol del vantaggio biancorosso è stato capitan Caputo, sempre più in forma campionato, lesto a punire l'estremo avversario e a mettere a segno la rete dell'1-0. L'attaccante biancorosso, inoltre, è stato anche omaggiato con la targa del III Memorial comm. Nicola Fuzio: "Sto contando i minuti in attesa del rientro in campo ufficiale – le parole di Caputo riportate da fcbari1908.club - Sono più carico di prima e voglio dimostrare a quanti mi conoscono e a tutti i tifosi che non ho perso né la grinta, né la determinazione che avevo. In queste ultime amichevoli il mio desiderio di giocare una partita ufficiale è aumentato e credo che in campo si sia visto".

Sabato si fa sul serio. I biancorossi sono attesi dalla prima partita di campionato, in trasferta contro la Virtus Entella: "Mi sono ritrovato in un gruppo di qualità che sta lavorando per trovare i giusti equilibri e la giusta mentalità. Abbiamo degli obietti ben chiari per questa stagione".

La foto della premiazione 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 27 agosto 2014 alle 23:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print